Concorsi Concorsi NEWS

FARMING SIMULATOR 22. IL NOSTRO NUOVO TERRENO DI GIOCO.

BKT diventa Official partner di Farming Simulator 22, il videogame di simulazione agricola più amato dai gamer.

È ufficialmente disponibile sulle più importanti piattaforme di gioco, Farming Simulator 22, il videogame a firma Giants Software che ha portato il mondo dell’agricoltura sugli schermi dei gamer più appassionati.
Tra i protagonisti di questa nuova edizione figura anche BKT, che metterà a disposizione alcuni dei suoi pneumatici più celebri, per equipaggiare i trattori e i macchinari agricoli virtuali presenti nel gioco.
In particolare, i prodotti disponibili saranno: AGRIMAX V-FLECTO, AGRIMAX FORCE, AGRIMAX TERIS, MULTIMAX MP 522 e infine RIDEMAX FL 693 M.
Dopo il lancio, in occasione di EIMA 2021 della BKT Virtual Experience, il nuovo spazio virtuale di BKT dall’interfaccia gaming dove gli utenti possono interagire e scoprire le ultime novità del marchio in 3D, il debutto su Farming Simulator conferma la volontà da parte del brand di esplorare ulteriormente il mondo del digitale. E non è tutto.
Dal 29 novembre prenderà il via la BKT Farming Simulator Challenge, una sfida che coinvolgerà i migliori talent europei di Farming Simulator. I partecipanti dovranno preparare un campo, seminarlo, effettuare la raccolta e vendere il tutto nel minor tempo possibile, guadagnandosi così il titolo di Migliore Agricoltore Virtuale.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di rafforzare il brand BKT e la sua awareness, anche presso le nuove generazioni, senza dimenticare l’importanza di presentare il mondo agricolo e il suo valore nella società. Per farlo, l’azienda si avvale della collaborazione di alcuni tra i migliori giocatori di Farming Simulator. Si tratta di Killercroc88 dall’Italia, Arikson e MrAdamo dalla Polonia, StarkPanzer e Makam dall’Ungheria, En3rgie5 dalla Francia e Cornhub in rappresentanza dell’area tedescofona (DACH area).
Sarà possibile seguire l’emozionante sfida su Youtube.

“Siamo un brand che si mette decisamente in gioco” ha commentato Lucia Salmaso, CEO di BKT Europe “e quale migliore piattaforma, se non quella di Farming Simulator per farlo? Noi di BKT sentiamo l’importanza di esplorare ogni ambito collegato ai settori in cui siamo presenti (agricoltura, OTR, industriale), giochi compresi. Farming Simulator 22 rappresenta una grande opportunità per avvicinare il grande pubblico al mondo agricolo, un settore tutto da scoprire. È per questa ragione che ci riteniamo grandi fan del gioco, felici che i gamer abbiano da oggi la possibilità di sceglierci, anche virtualmente.”

Siete pronti a scoprire un nuovo terreno di gioco?

Vi aspettiamo su Farming Simulator 22. C’è un sacco di lavoro da fare!