Ideato e organizzato da BKT con la complicità della LFP (Ligue de football professionnel, Lega di calcio professionistico francese) e dei club, la BKT Challenge è un gioco di tiri in rete nel corso del quale due concorrenti si confrontano. L’obiettivo è semplice: hanno tre tentativi ciascuno per segnare il maggior numero di goal attraverso i pneumatici BKT rappresentati sul telone che ricopre la rete.
Al di là della possibilità esclusiva di vivere un’esperienza indimenticabile nell’intervallo di una partita di Ligue 2 BKT, il vincitore della BKT Challenge può vincere il pallone ufficiale del campionato e la maglia della sua squadra preferita.
La BKT Challenge è un tour di nove eventi in ogni parte della Francia e durante tutta la stagione. Già con tappe memorabili a Parigi, Bastia, Grenoble, Nîmes e Digione. E partecipanti entusiasti, come Nathan, vincitore a Parigi: «un’esperienza di cui mi ricorderò a lungo», Antoine, vincitore a Bastia «è stata una gioia partecipare alla BKT Challenge davanti al pubblico e sentire la pressione dal campo» o ancora Brandon, vincitore a Digione: «la challenge mi è piaciuta da impazzire, essere vicinissimo al campo, tirare in rete. Grazie!»
Le prossime tappe della BKT Challenge si svolgeranno a Valenciennes e a Le Havre, sperando di scoprire nuovi talenti!
BKT, più che mai al centro della vostra passione
***Concorso riservato ai cittadini francesi