LA LIGA LA LIGA NEWS

Il BKTregala torna in campo con numerose novità.

Il concorso, iniziato il 16 agosto, terminerà durante la penultima giornata di campionato. Arrivano inoltre i premi targati BKT.

 

La nuova stagione 2022-23 de LaLiga riparte con una certezza: il BKTregala torna in campo e come lo scorso anno si prepara a offrire ai tifosi del campionato spagnolo un momento di svago sempre più divertente e stimolante. Il contest targato BKT, Official Global Partner de LaLiga, riparte dal successo dell’anno scorso e rilancia: per aumentare la risonanza del concorso, il Brand ha deciso di apportare tante novità. A partire dalla maggiore durata di gioco, dato che si potrà partecipare al BKTregala addirittura dalle prime giornate di campionato fino alla disponibilità dei premi che sono stati confermati e ampliati.

I PREMI

Anche l’edizione 2022-23 del BKTregala sarà ricca di premi speciali che sarà possibile ottenere ogni settimana. Dai biglietti per le partite clou de LaLiga fino all’esperienza unica di assistere a uno dei tanti caldissimi Derbi dell’anno. E ancora la possibilità di sfoggiare i colori della propria squadra del cuore, grazie alle divise ufficiali 2022-23, a quella di incorniciare le magliette in camera perché firmata dagli ambassador de LaLiga. Scendere in campo con gli amici poi sarà ancora più bello grazie al nuovissimo e originale Puma Orbita che potrà essere vinto anche nella versione speciale firmata dagli ambassador de LaLiga. Infine, giocando ogni settimana, si potranno vincere anche due novità interamente targate BKT. A questa già vasta selezione di premi, i partecipanti potranno assicurarsi le BKT Power Bank, per essere carichi in ogni momento, e le BKT Bluetooth Speaker, per far sentire la propria passione a chiunque.

LA MECCANICA DI GIOCO

La già intuitiva meccanica di gioco “Tap & Win”, vista nelle precedenti edizioni, è stata ulteriormente snellita. Per garantire ai tifosi, che dovranno avere un’età superiore ai quattordici anni, un’esperienza veloce e semplice basterà iscriversi al sito play.laliga.es inserendo i dati di riferimento e partecipare così alle estrazioni settimanali, attive dal 16 agosto 2022 e fino al 28 maggio 2023, giorno della penultima giornata di campionato.