Serie BKT Serie BKT NEWS

EIMA 2018: BKT SCENDE IN CAMPO CON PAOLO ROSSI

 

BKT ha portato il calcio a EIMA 2018, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio ospitata a Bologna.

Giornate ricche di emozioni e divertimento. Facile quando gli ospiti d’eccezione sono il campione Paolo Rossi, che ha portato gli Azzurri alla vittoria del mondiale dell’82, e il re del football freestyle Iya Traoré, protagonista ufficiale degli eventi principali di BKT, che con le sue acrobazie ha lasciato tutti a bocca aperta.

Per i più tifosi, BKT, insieme a Univergomma, ha distribuito migliaia di palloni gratuiti, mentre Pablito ha scattato le foto con loro. Non è un caso che fosse proprio lui l’ospite d’onore al salotto di BKT: il suo amore sia per il campo da calcio sia per quello agricolo, la sua tenacia e la sua grinta sono gli stessi ingredienti che contraddistinguono lo spirito dell’azienda.

Quando si parla di Paolo Rossi, si parla di un campione su diversi terreni, anche quello della solidarietà: nella serata di beneficienza organizzata da BKT a Palazzo Gnudi di Bologna, ha infatti autografato le sue magliette, che sono poi state messe all’asta. Il ricavato è stato devoluto all’associazione di volontariato Parada Italia, che offre sostegno ai bambini costretti a vivere per le strade di Bucarest in condizioni di povertà e disagio.

Se vi siete persi
l’intervista a Paolo Rossi a Eima 2018
 oppure la performance spettacolare di Traoré, potete trovare tutti i video sulla pagina Facebook ufficiale di BKT Tires.