Fattore Campo

UN CAMPO APERTO A TUTTI
Cremona - Riqualifichiamo il campetto di Cavatigozzi!

IL PROGETTO
Il progetto prevede la riqualificazione del campetto da calcio di via Paulli, così da renderlo attrezzato e fruibile al pari di un impianto sportivo.

L’IMPIANTO
Il campetto oggetto di riqualificazione è ubicato nella frazione Cavatigozzi, al centro di un quartiere residenziale di recente costruzione e non lontano dal Centro sportivo di Cavatigozzi (costituito da una palestra e da un campo di calcio).
Il terreno di gioco, che vanta le dimensioni di un vero stadio (100x50m) è liberamente accessibile da tutti e, una volta riqualificato, potrà rappresentare un ulteriore spazio di aggregazione per i ragazzi della frazione .

COME UN VERO STADIO
Gli interventi proposti prevedono la sostituzione delle porte da gioco, complete di reti e di nuovi basamenti (in quanto quelle esistenti risultano fortemente ammalorate), l’installazione di reti parapalloni lungo i lati corti del campo e la sistemazione del terreno di gioco.

LO STATO DELL'ARTE

Circondato dagli alberi, il campo da calcio di Cavatigozzi merita un intervento di sostituzione delle porte e di miglioramento del terreno di gioco.

Una suggestiva immagine del campo da calcio di via Paulli, a Cavatigozzi. L’intervento di riqualificazione lo renderà fruibile da tutti i giovani della frazione.

Il campo da calcio di Via Paulli, a Cavatigozzi, si trova al centro di un quartiere residenziale di giovane realizzazione.

Lo stato attuale delle porte da calcio del campo di Cavatigozzi. L’intervento si propone di restituire alla frazione un terreno da gioco competitivo e accogliente.