Fattore Campo

MECCANICA
-

Per ogni città, e dunque per ciascuna squadra della Serie BKT, è stato individuato un progetto di riqualificazione/rinnovo/adeguamento di spazi di gioco.

 

Realizzeremo quelli ai primi due posti della “classifica” di Fattore Campo al termine della stagione regolare.

 

La partecipazione a questo inedito campionato è aperta a tutti e passa attraverso il concorso BKT premia, visto che in fase di registrazione si sceglie la propria squadra del cuore e dunque il progetto di riqualificazione ad essa collegato. A questo progetto andranno da quel momento tutti i punti accumulati tramite le proprie giocate.

 

Durante ogni turno di campionato, infatti, la prima giocata al concorso di ogni persona verrà conteggiata dal sistema (1 sola volta a giornata di campionato e solamente alla prima giocata effettuata).

 

Al termine di ogni giornata di campionato verrà stilata una classifica delle giocate utili, squadra per squadra (da 20 punti a 1 punto, a scalare).

 

La città prima per partecipazioni otterrà 20 punti, mentre l’ultima ne totalizzerà soltanto 1. I punteggi si sommeranno giornata dopo giornata, proprio come un vero campionato.

 

Per rendere la competizione più emozionante e dare a tutte le città la possibilità di smuovere la classifica portando punti preziosi al proprio progetto, saranno individuate due giornate “jolly” nelle quali il punteggio ottenuto da ogni città verrà raddoppiato. Le giornate “jolly” verranno comunicate tramite la pagina principale di Fattore Campo.

 

N.B. Partite rinviate.
In caso di rinvio delle partite, anche la parte di concorso concernente il match in oggetto viene schedulata a sua volta, per coincidere con la giornata di gara.
Fanno eccezione le partite annullate (o rinviate) a ridosso del fischio d’inizio; in questo caso, non potendo riprogrammare le date con un così breve preavviso, il concorso si svolge regolarmente, nei tempi e nelle modalità previste.
La classifica di Fattore Campo segue l’andamento di BKT premia.

Siete pronti a scendere in campo per la vostra città?

 

 

****L’attività qui descritta di Fattore Campo non rappresenta una dinamica concorsuale, bensì un’iniziativa ludica a scopo benefico, denominata tecnicamente manifestazione esclusa. Il concorso BKT premia è riservato ai maggiorenni.