Serie BKT Serie BKT NEWS

Il 12 agosto riparte il BKTpremia tra certezze e novità.

I nuovi premi vedranno, tra gli altri, maglie da gara e palloni ufficiali autografati. Semplificata anche la meccanica di gioco.

 

Nuova stagione, stesso BKTpremia. Come ogni anno riparte il concorso ufficiale ideato da BKT che coinvolge i tifosi di tutte le squadre della Serie BKT. Stagione dopo stagione è diventato sempre più identitario con le giocate e la partecipazione che, soltanto tra il 2021 e il 2022, sono aumentate del 14% arrivando a essere oltre 115mila.

LE NOVITÀ 2022-23

Per stimolare e divertire ulteriormente i tifosi della Serie BKT sono state apportate alcune modifiche per migliorare la meccanica di gioco. BKTpremia, infatti, sarà attivo a partire dalla prima giornata di campionato, che sarà il 12 agosto con l’anticipo Parma-Bari fino all’ultima giornata della Regular Season prevista per il 6 maggio. Inoltre, è stato ampliato il tempo di gioco che avrà una finestra aperta da un’ora prima fino a un’ora dopo la gara, per un totale di 3 ore e 45 minuti. Il concorso manterrà l’identità di gioco che lo ha contraddistinto finora dando però l’opportunità a chiunque di poter partecipare in ogni momento della partita, senza aver l’obbligo di connettersi pochi minuti prima del fischio d’inizio.

I PREMI DELLA NUOVA EDIZIONE

BKT ha poi ascoltato le richieste che i tifosi hanno fatto sotto il profilo dei premi. Per loro infatti, tifare la propria squadra allo stadio è già un’esperienza indimenticabile, da vivere ogni weekend. È così che il Brand, in questa edizione, ha deciso di puntare maggiormente sulla tradizione, sui colori, sulla fede calcistica. Lo ha fatto inserendo tra i premi, oltre alle maglie ufficiali Home, anche quelle Away e le divise autografate dal capitano della squadra del cuore. Non solo kit da gara, ma anche i palloni ufficiali della Serie BKT Kappa Kombat Ball 2023 saranno firmati dai calciatori del proprio club preferito. Insieme a loro poi ci sono gli immancabili gadget brandizzati BKT che, in questa edizione, comprenderanno anche le BKT Mountain Bike. Essere sempre attenti al territorio, infatti, per BKT non significa soltanto ascoltare le richieste dei tifosi della Serie BKT, ma anche fare la differenza rispettando l’ambiente e dando la possibilità, agli stessi tifosi, di spostarsi e arrivare allo stadio in maniera ecosostenibile. Per offrire una varietà di premi a 360 gradi, infine, BKT ha deciso di non rinunciare all’Experience convertendola però non più durante la partita. Quattro fortunati tifosi di ogni club della Serie BKT potranno infatti assistere da bordocampo a una sessione di allenamento della propria squadra del cuore scoprendo tutti i segreti, dalle tattiche ai metodi degli allenatori fino ai momenti più spensierati.

BKT, come ogni anno, si impegna a rendere il campionato e le sue attività uniche nel suo genere cercando di essere sempre più vicina ai desideri dei suoi tifosi. Per una stagione di Serie BKT come quella che sta per iniziare, serve un BKTpremia speciale.