BKT è il nuovo title sponsor della United Rugby Championship. BKT è il nuovo title sponsor della United Rugby Championship. NEWS

BKT è il nuovo title sponsor della United Rugby Championship.

Stare al fianco dei tifosi e proporre attività sempre più entusiasmanti per dare ulteriore rilievo alla competizione sarà l’obiettivo principale.

BKT aggiunge un’altra competizione di rilievo internazionale alle proprie sponsorizzazioni. Il Brand è title sponsor della United Rugby Championship che, nell’emisfero settentrionale e dalla stagione 2022-23, assume, per i prossimi tre anni, la denominazione di “BKT United Rugby Championship”. Il logo di BKT si aggiunge quindi alle già numerose sponsorizzazioni di prestigio presenti nel mondo dello sport. Dal calcio al basket passando per cricket e Monster Jam. I valori che caratterizzano tutte le attività del Brand come l’impegno e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, la passione non solo per lo sport in generale ma anche per tutte le iniziative realizzate, l’attenzione al territorio e il profondo sostegno al sociale e a tutti i progetti CSR viaggiano su un unico binario. Ognuna di esse però aggiunge caratteristiche specifiche alla propria partnership rendendola peculiare e unica. La fisicità e la potenza, la forza di volontà e il lavoro di squadra, la vicinanza e il rispetto saranno il fulcro su cui BKT focalizzerà le proprie attività con la URC.

La BKT United Rugby Championship è un torneo di vertice che vede sfidarsi i migliori club dell’emisfero Nord, dodici tra Irlanda, Scozia, Italia e Galles e i quattro del Sud Africa. Nella stagione 2021-22 la URC ha registrato il picco record di 34.6 milioni di spettatori collegati alla televisione, un chiaro segno dell’importante risonanza mediatica di questa lega.

Dalla visibilità di campo alle attivazioni negli stadi, l’obiettivo di BKT è stare al fianco dei tifosi e dei club della URC per proporre iniziative valide e offrire un’esperienza entusiasmante. Per BKT lavorare a stretto contatto con i protagonisti delle competizioni scelte è il principio alla base di ogni sponsorizzazione. Il messaggio chiave infatti è Growing Together, la costante voglia di crescere insieme alla property per una collaborazione sempre più stimolante.