SAMUELE MULATTIERI VINCE IL TROFEO MVP DELLA SERIE BKT DI DICEMBRE!
L’attaccante classe 2000 porta per la prima volta il premio nel Lazio.
La Serie BKT si conferma fucina di giovani talenti e il Trofeo MVP della Serie BKT sigla un altro personale record. Il vincitore dell’edizione di dicembre è Samuele Mulattieri. Classe 2000, a soli 22 anni è infatti il più giovane giocatore ad alzare il premio realizzato da BKT Tires e riconosciuto ufficialmente dalla Lega Nazionale Professionisti B.
L’attaccante del Frosinone ha brillantemente superato la concorrenza dei suoi avversari battendo la punta del Venezia Joel Pohjanpalo e l’ala offensiva del Genoa Albert Guðmundsson, arrivato terzo. A votarlo, come di consueto, la giuria di esperti formata dai giornalisti dei tre broadcaster principali della Serie BKT Daniele Barone (Sky), Tommaso Mancini (Dazn) e Raffale Pappadà (Helbiz) insieme al giudice di dicembre Lorenzo Buconi, giornalista esperto della Serie BKT.
I NUMERI
Simone Mulattieri #LasciailSegno nel mese dicembre contribuendo in maniera determinante al titolo di campione d’inverno del Frosinone. L’attaccante nato a La Spezia, al suo esordio in Serie BKT è il giocatore più giovane ad aver segnato almeno due gol nel mese di dicembre ed è anche il più giovane ad aver preso parte ad almeno tre gol (due reti e un assist) nello stesso periodo. Il bottino personale al momento vede numeri ottimi: sei gol e quattro assist.