GOL, VITTORIA E TROFEO MVP DELLA SERIE BKT: LEONARDO PAVOLETTI È IL MIGLIORE DEI PLAYOFF
Il gol-vittoria a tempo scaduto premia l’attaccante rossoblù che vince l’ultimo premio della stagione.
Una finale di stagione da cardiopalma, una rete da Trofeo MVP della Serie BKT. È quella di Leonardo Pavoletti che grazie alla zampata vincente a tempo scaduto alza l’ultimo premio dell’anno.
È così che l’attaccante del Cagliari ha ricevuto la gold edition durante la festa promozione dei rossoblù omaggiato da tutto il pubblico presente alla Unipol Domus. A votarlo all’unanimità è stata la giuria di esperti formata dai giornalisti dei tre broadcaster principali della Serie BKT Daniele Barone (Sky), Tommaso Mancini (Dazn) e Raffale Pappadà (Helbiz) che per tutto l’anno hanno seguito il campionato e votato i migliori di ogni mese
Leonardo Pavoletti dunque chiude ufficialmente tutti i Trofei MVP della Serie BKT che, tra premiazioni mensili con la silver edition e quelle di stagione e playoff con la gol edition, hanno visto nove vincitori diversi. Record per Joel Pohjanpalo che conquista due edizioni consecutive (aprile e maggio) e Gianluca Lapadula che si assicura il mese di marzo e l’MVP della stagione.
Queste le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti dopo la vittoria del Trofeo MVP della Serie BKT dei playoff: “Sono felicissimo per questo riconoscimento perché coincide con un traguardo straordinario che volevamo fortemente, far tornare il Cagliari e la Sardegna dove meritano. Ringrazio BKT e Lega B per questo premio, un grande grazie a tutti i miei compagni e allo staff perché qualsiasi traguardo è impossibile senza il collettivo. Siamo davvero un gruppo forte”.