Serie BKT Serie BKT NEWS

Dennis Man vince il Trofeo MVP della Serie BKT di ottobre. L’intervista ESCLUSIVA.

Quattro reti in altrettante partite, l’attaccante classe 1998 porta per la prima volta il premio a Parma

Qualità al servizio della squadra. L’attaccante del Parma Dennis Man conquista il Trofeo MVP della Serie BKT di ottobre, il premio assegnato ogni mese al miglior giocatore del campionato. Il calciatore succede così a Massimo Coda della Cremonese, vincitore nel mese di settembre. A votare è stata l’ormai consueta giuria composta dai giornalisti dei broadcaster ufficiali del campionato (Sky e Dazn) insieme, nel mese di ottobre, a Marco Messina, fondatore della community calcistica Italian Football TV.

Dennis Man è stata poi intervistato in esclusiva da BKT, title sponsor di BKT.

Man, ha ricevuto il suo primo Trofeo MVP della Serie BKT, ci racconta la sua emozione?

“Sono molto felice di vincere questo trofeo, grazie a tutti coloro che hanno pensato a me e voglio ringraziare i miei compagni di squadra e lo staff per aver riposto fiducia in me”.

Lei ha già superato la sua miglior stagione con la maglia del Parma, si aspettava di iniziare così?

“Sono contento dei successi ottenuti finora in questa stagione, ma c’è sempre spazio per migliorare, sapevo che se sto bene fisicamente posso aiutare la squadra con le mie qualità, sono felice di essere in buona forma e voglio continuare a crescere. In questo modo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi”.

A soli 25 anni è il quarto giocatore che attualmente ha più presenze nel Parma, si sente un leader dello spogliatoio?

“Non so se mi sento un leader, ma cercherò sempre di aiutare al meglio la squadra per raggiungere insieme dei risultati importanti”.

Quando gioca si distingue per tecnica, velocità e rapidità di esecuzione, chi è Dennis Man fuori dal campo?
“Posso dire di essere un ragazzo semplice e tranquillo, sempre concentrato su quello che deve fare”.

Quali sono i suoi idoli di sempre? Chi invece somiglia più a lei come caratteristiche?

“Non ne ho uno specifico. Ho sempre cercato di seguire i giocatori di altissimo livello per imparare cose da loro e prendere spunto delle loro giocate migliori”.

I tifosi del Parma sono molto conosciuti per la loro passione, puoi descriverli?

“La passione dei tifosi è sempre molto bella, fanno sentire la loro vicinanza alla squadra. Questo genera entusiasmo in noi giocatori ed è per questo che dobbiamo essere bravi con le nostre prestazioni in campo ad alimentare questo legame”.

Ci racconta cosa significa indossare una maglia gloriosa come quella crociata?

“Posso dire che è un onore per me indossare questi colori e questa maglia. Mi sono informato sulla storia del Parma, qui sono passati tanti campioni che hanno ottenuto risultati incredibili. Ma vogliamo provare anche a scrivere pagine importanti per la Società e per i tifosi, a partire da questa stagione”.