GIUSEPPE SIBILLI VINCE IL TROFEO MVP DI NOVEMBRE
L’attaccante del Bari protagonista del mese con due reti in tre partite alza il suo primo premio individuale
È stato un mese da incorniciare per Giuseppe Sibilli che conquista il Trofeo MVP della Serie BKT di novembre, il premio ideato dal title sponsor BKT e riconosciuto ufficialmente dalla Lega Nazionale Professionisti B.
L’attaccante del Bari si è classificato primo grazie alle sue due bellissime reti in tre partite superando la concorrenza dell’attaccante Luca Pandolfi del Cosenza, arrivato secondo, e dell’eterno attaccante del Genoa Massimo Coda, sul gradino più basso del podio.
A votarlo, come di consueto, la giuria di esperti formata dai giornalisti dei tre broadcaster principali della Serie BKT Daniele Barone (Sky), Tommaso Mancini (Dazn) insieme all’agenzia di comunicazione Social Media Soccer, giudici d’eccezione del mese di novembre.
Giuseppe Sibilli è tra i pochissimi giocatori ad aver segnato più di una rete in Serie BKT nel mese di novembre ed è anche il calciatore del Bari ad aver effettuato più tiri in campionato nel periodo considerato: 12, almeno quattro in più di qualunque altro compagno di squadra. Inoltre, nessuno tra le fila dei pugliesi ha indirizzato più conclusioni nello specchio della porta (3) rispetto a Sibilli.
L’attaccante del Bari è stato poi intervistato in esclusiva da Cronache di Spogliatoio, community social che vanta un milione di iscritti, dove ha potuto mostrare il premio appena vinto.