Serie BKT Serie BKT NEWS

SERGIO VOLPI INSIEME ALLA SAMPDORIA GRAZIE AD “A BORDOC…ITTÀ”

BKT ha portato lo storico capitano blucerchiato a Genova nel suo terzo matchday stagionale

È stata una giornata davvero unica quella organizzata da BKT Tires per il primo matchday del 2024. Il title sponsor della Serie BKT continua a stare al fianco dei tifosi organizzando speciali attività nelle città del campionato per coinvolgerli in prima persona e regalare loro un’esperienza da ricordare.

Sabato 17 febbraio il palcoscenico è stato Genova dove ha presenziato con “A BordoC…ittà”. L’oramai iconica panchina da calcio mobile, già protagonista lo scorso anno a Bari, Cosenza e Frosinone e in questa stagione a Como e Reggio Emilia, ha fatto tappa anche in Liguria dedicando l’iniziativa ai tifosi della U.C. Sampdoria.

Per entrare nel vivo di U.C. Sampdoria-Brescia Calcio e respirare l’atmosfera del pre-partita, BKT ha invitato Sergio Volpi, calciatore blucerchiato per sei stagioni e mezzo e capitano storico, per una sessione di autografi e di incontri con i tifosi. Faro del centrocampo e leader carismatico della mediana è stato presente in una Piazza della Vittoria gremita dove ha firmato e regalato a tutti i tifosi presenti i palloni BKT, oltre a essere a disposizione per le foto. La panchina di “A BordoC…ittà”, prima dell’evento con Sergio Volpi, ha inoltre fatto un giro per le vie di Genova accompagnata da uno striscione personalizzato che ha invitato i tifosi a salutare la leggenda della loro squadra del cuore.

Allo stadio, nel prepartita, oltre alle migliaia di gadget di BKT Tires e le info-card su Fattore Campo che inviteranno tutti i tifosi a giocare alla nuova edizione del BKTpremia, lo storico capitano ha fatto un emozionante giro di campo fermandosi sotto una Gradinata Sud, nucleo dei tifosi blucerchiato, che lo ha tributato con tantissimi cori.

Un altro matchday è terminato e BKT Tires conferma la sua volontà di stare vicino ai tifosi della Serie BKT, campionato di cui è title sponsor. La prossima tappa sarà a Parma sabato 27 aprile per un evento che sarà davvero speciale e unico nel suo genere.