Serie BKT Serie BKT NEWS

BKT PROTAGONISTA AI PLAYOFF CON “CALCIO PIAZZATO” [VIDEO]

Il title sponsor della Serie BKT presente a Bari e Cagliari con numerose attività. Ospiti speciali le leggende biancorosse Igor Protti, Nicola Ventola e Gérson Caçapa.

La finalissima dei playoff 2022-23 ha regalato grandi emozioni dentro e fuori dal campo. Le attività proposte da BKT Tires per la giornata speciale, unita alla passione dei tifosi di Cagliari e Bari, hanno prodotto un risultato davvero interessante sia nelle due città che al San Nicola.

Il title sponsor della Serie BKT come ogni anno ha organizzato nelle due città finaliste una serie di iniziative per far vivere il pre-partita della gara più importante della stagione in maniera unica. È così che a partire dalla mattinata di domenica 11 giugno, l’intera Piazza della Libertà di Bari e l’impianto sportivo del CUS Cagliari, hanno dato il via a “Calcio Piazzato”: una sfida ai rigori all’insegna del fair play e delle abilità calcistiche.

Protagonisti appunto i tifosi delle due città che, durante tutto l’evento, hanno potuto sfidare ai rigori nella fan-zone allestita per l’evento l’imbattibile portiere meccanico para-tutto. Attiva fino a poche ore dal fischio d’inizio del match, il punteggio finale trasmesso in diretta su un maxischermo ha decretato la vittoria dai rossoblù, ma ciò che è rimasto è stato il clima di allegria e passione condiviso da entrambe le tifoserie.

BKT però ha voluto fare un ulteriore regalo a Bari, città ospitante della finalissima di ritorno, coinvolgendo gli storici calciatori biancorossi Igor Protti e Gérson Caçapa in un talk show chiamato “BKTalks”. Condotto dal noto giornalista locale Cristian Siciliani e coadiuvato da Giacomo Brunetti della community di “Cronache di Spogliatoio”, l’incontro con i tifosi è avvenuto sulla celebre panchina mobile. Dopo l’evento la consueta firma e consegna dei palloni di BKT ai presenti da parte delle due legend.

Igor Protti e Gérson Caçapa, poi, raggiunti dall’ex attaccante barese Nicola Ventola si sono presi una standing ovation degli oltre 60mila del San Nicola nel consueto giro di campo sulla panchina mobile. Un’emozione non solo per i calciatori, ma anche per tutti i tifosi, elettrizzati dal vedere “tornare a casa” i propri idoli. Durante l’intervallo infine le legend hanno lanciato la BKT Football Truck Challenge che ha coinvolto un tifoso biancorosso in una gara di velocità con il BKT Football Truck, il modellino telecomandato diventato oramai iconico come porta-pallone ufficiale della Serie BKT.