Serie BKT Serie BKT NEWS

IL BKT FOOTBALL TRUCK TORNA IN CAMPO NELLA SERIE BKT 2022-23

L’obiettivo di BKT è quello di renderlo ambassador del campionato coinvolgendo i tifosi come parte attiva delle iniziative.

 

Tra le attività ideate da BKT che hanno riscosso più successo durante i playoff 2021-22 spicca la collaborazione tra la Serie BKT e Monster Jam. Il BKT Football Truck è stato molto apprezzato da stampa e tifosi di Brescia, Benevento e soprattutto Monza e Pisa che hanno associato ulteriormente l’identità del Title Sponsor alla Serie BKT. È così che anche per la prossima stagione regolare è stata confermata la presenza del modellino che avrà sempre più un ruolo di maggior rilievo: presenzierà negli stadi della Serie BKT durante le partite più importanti di ogni giornata. Il pensiero che guiderà il BKT Football Truck sarà quello di renderlo un asset consolidato nel tempo e un ambassador del campionato. Per sottolineare ulteriormente l’impegno e la vicinanza di BKT al territorio, BKT ha pensato che le nuove iniziative, sia digitali che on field, dovranno coinvolgere maggiormente il pubblico della Serie BKT. Nonostante l’attività avvenga in mezzo al campo, l’obiettivo sarà quindi rendere protagonisti attivi coloro che, ogni fine settimana, grazie alla loro passione rendono speciali le giornate di campionato: i tifosi.

LE ATTIVITÀ 2021-22

Per la prima volta in assoluto due sponsorizzazioni ufficiali hanno lavorato insieme riscuotendo grande approvazione tra tifosi e addetti ai lavori del campionato italiano. Dalla loro unione è nato il BKT Football Truck, una riproduzione in miniatura dell’iconico Grave Digger completamente brandizzato BKT. Il modellino telecomandato ha la funzione di trasportare il pallone di gioco consegnandolo all’arbitro e dando, di fatto, l’inizio alla partita. Il viaggio dalla linea di bordocampo fino al direttore di gara è stato inoltre ripreso dai tre broadcaster ufficiali della Serie BKT che hanno dato ampio spazio al BKT Football Truck. La sinergia è stata particolarmente produttiva anche dal punto di vista digital con un’uscita sui social condivisa sul profilo ufficiale di Monster Jam (un milione di seguaci) di un video “Best Of” dedicato proprio al BKT Football Truck.