BBL BBL NEWS

LA PASSIONE DI BKT ARRIVA ANCHE SUL CAMPO DA CRICKET

Non esistono confini che non possiamo superare quando si tratta di sport. Il nostro viaggio prosegue passando dalle sponsorizzazioni calcistiche in Italia e in Francia e arrivando al gioco del cricket in Australia.

Grazie a un accordo con Cricket Australia, infatti, siamo diventati partner della lega australiana di cricket KFC Big Bash League (BBL). Tutti pronti per supportare la nostra squadra? Vediamo più nel dettaglio in cosa consiste questa sponsorizzazione.

IL CRICKET IN AUSTRALIA: UNA PASSIONE INFINITA

Fino al 2021 saremo a fianco dei giocatori australiani durante tutti i test match. L’annuncio di questa partnership è avvenuto al Melbourne Cricket Ground, che in Australia è considerato il “tempio” del cricket. All’evento presentato dall’attrice, stilista e conduttrice televisiva indiana Mandira Bedi, era presente anche Ricky Ponting, uno dei battitori più forti di sempre. Ma perché collaborare con la BBL? Ora vi spieghiamo i motivi.

Il cricket in Australia. Il cricket e gli australiani sono una cosa sola. Ci giocano durante i picnic e i barbecue, nei parchi, in spiaggia, in strada, negli stadi e ovunque sia possibile, persino in casa. Il cricket in Australia è quasi come una religione che unisce giocatori e tifosi di tutta la nazione ad ogni partita, sugli spalti e sul divano di fronte alla TV. Essere associati alla BBL, dunque, significa acquisire un’enorme visibilità in tutta l’Australia.

Growing Together. Condividiamo con BBL la filosofia del “Growing Together”. Insieme supportiamo e promuoviamo il cricket australiano per far crescere nuovi talenti e far conoscere questa competizione in tutto il mondo, anche grazie alla nostra presenza in 160 Paesi.

La passione per il cricket. Rajiv Poddar – Global Managing Director BKT – è da sempre un appassionato di questo sport ed è felicissimo di questa partnership. Ecco perché supportarlo ci rende molto orgogliosi. Del cricket apprezziamo non solo le dinamiche, ma anche il gioco di squadra, lo spirito e le regole che contraddistinguono questo sport. Nel cricket, infatti, giocare in modo scorretto significa causare danni alla partita.  Ed è proprio questa la filosofia di BKT: dare il meglio di sé rispettando gli altri.