Serie BKT Serie BKT NEWS

BKT SI TINGE DI VIOLA CON LA GIALAPPA’S!

Il trio comico sarà protagonista di una Live Reaction su Twitch per le finali playoff tra Monza e Pisa.

 

CLICCA QUA PER SEGUIRE LA LIVE REACTION DELLA GIALAPPA’S BAND SU TWITCH DALLE 20:15

BKT non pone limiti alle sue ambizioni e per le finali playoff della Serie BKT 2021/22 ha deciso di puntare in alto. Il Brand, infatti, allo scopo di aumentare l’engagement e il già numeroso pubblico del Campionato degli Italiani ha scelto di coinvolgere un trio che ha fatto la storia della televisione italiana: La Gialappa’s Band.
In arte Giorgio Gherarducci, Marco Santin e il nuovo arrivato, ma da anni sotto i riflettori delle scene sportive, Carlo Pellegatti saranno il fulcro delle attività digital del Brand che ha deciso di puntare sull’ecletticità, la competenza e l’enorme capacità di intrattenere dei tre personaggi.
I tre personaggi sono stati, saranno e continuano a essere i protagonisti dell’attività digital di BKT che, nel corso di tutti gli spareggi, li ha coinvolti nelle attività realizzate.

BTHEVOICE: SENTIRSI TELECRONISTI PER UN GIORNO.

La Gialappa’s Band, infatti ha partecipato, al teaser di lancio di un’attività tanto amata dai fan della Serie BKT: il BtheVoice.
I tifosi, incoraggiati dall’inconfondibile voce dei tre, si sono improvvisati telecronisti per un giorno commentando un gol, pubblicato come video sui canali ufficiali di Lega, delle quattro squadre arrivate alle semifinali: i migliori poi sono stati montati in un unico filmato e ripubblicati. Dopo il grande successo della scorsa edizione, infatti, BKT ha deciso di riproporre ai tifosi la meccanica già consolidata ma rivisitata nella versione inedita dei playoff. Il trio sarà quindi ambassador della seconda edizione.

TWITCH DIRE PLAYOFF.

La scelta di BKT di una live reaction della Gialappa’s Band nel Campionato degli Italiani è stata dettata dal successo conseguito dal trio comico per gli Europei 2020 e Sanremo. È così che, basandosi sui naming delle precedenti esperienze e dello storico programma televisivo che ha fatto la loro fortuna, il format si chiamerà “Twitch Dire Playoff”.
L’evento, il primo trasmesso nei campionati italiani su Twitch, vedrà Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Pellegatti presenti sul social viola per oltre due ore di collegamento il 26 e il 29 maggio. Ospitati nella sede milanese della Lega Nazionale Professionisti B, in studio saranno presenti anche Giovanni Armanini di One Football e il giornalista Andrea Amato “coadiuvati al VAR” da Lorenzo Buconi di GianlucadiMarzio.com che sarà presente negli stadi delle finali e avrà il compito di far sentire il calore delle tifoserie. Collegato da remoto anche il comico e imitatore Gianfranco Butinar.

Le due finali playoff si prospettano entusiasmanti non solo per quello che si vedrà in campo, ma anche grazie alle numerose attività organizzate da BKT che con impegno, passione e dedizione, da quattro anni #LasciailSegno con i suoi eventi unici.