Serie BKT Serie BKT NEWS

BKT E LA GIALAPPA’S BAND FANNO SQUADRA PER I PLAYOFF!

Il più celebre trio della televisione italiana esordirà, con la loro inconfondibile voce, al teaser di lancio del BtheVoice.

BKT svela la prima, grande sorpresa per i playoff della Serie BKT 2021/22. Il Brand, infatti, allo scopo di aumentare l’engagement e il già numeroso pubblico del Campionato degli Italiani ha scelto di coinvolgere un trio che ha fatto la storia della televisione italiana: La Gialappa’s Band.

In arte Giorgio Gherarducci, Marco Santin e il nuovo arrivato, ma da anni sotto i riflettori delle scene sportive, Carlo Pellegatti saranno il fulcro delle attività digital del Brand che ha deciso di puntare sull’ecletticità, la competenza e l’enorme capacità di intrattenere dei tre personaggi.

La Gialappa’s Band parteciperà, con la loro inconfondibile voce, al teaser di lancio di un’attività tanto amata dai fan della Serie BKT: il BtheVoice. I tifosi potranno sentirsi telecronisti per un giorno commentando un gol, pubblicato come video sui canali ufficiali di Lega, delle quattro squadre arrivate alle semifinali: i migliori poi verranno montati in un unico filmato e ripubblicati. Dopo il grande successo della scorsa edizione, infatti, BKT ha deciso di riproporre ai tifosi la meccanica già consolidata ma rivisitata nella versione inedita dei playoff. Il trio sarà quindi ambassador della seconda edizione.

Il meglio però deve ancora venire. La Gialappa’s Band sarà protagonista anche di un inedito format mai visto in tutti i campionati italiani. Ma è ancora troppo presto per annunciare quella che, per BKT, è un altro importante momento per confermare l’impegno e la dedizione che quotidianamente mette per dare sempre più respiro internazionale alla Serie BKT.

#LasciailSegno