Serie BKT Serie BKT NEWS

“LA TRASFERTA IN CITTÀ”: BKT INSIEME AI TIFOSI NELLE PIAZZE DELLE FINALI.

L’obiettivo dell’attività è stare vicini a tutti coloro che non potranno andare alla partita più importante della stagione.

Le numerose attività organizzate da BKT hanno come obiettivo principale quello di rendere sempre più speciali i playoff della Serie BKT. Dopo il ritorno del BtheVoice e l’annuncio della presenza della Gialappa’s Band per le finali è in arrivo una novità che coinvolge i tifosi direttamente a casa loro.

LA TRASFERTA IN CITTÀ

BKT sa quanto sia importante per un appassionato stare vicino alla propria squadra del cuore, soprattutto in momenti delicati come le due finali playoff. Il supporto e la spinta del pubblico, quando si gioca in casa, raggiunge livelli massimi con lo stadio che si riempie con i colori del club locale. In trasferta però tutto questo affetto, spesso per motivi geografici, tende a non essere caloroso quanto le partite casalinghe.

È così che BKT ha deciso di incentrare la propria attività dedicandola ai tifosi delle città che, il 26 e il 29 maggio, giocheranno in trasferta.

Il Brand concentrerà l’iniziativa a partire dal pomeriggio del prepartita effettuando una consegna dei palloni BKT nelle zone più importanti, storiche e sportivamente calde delle città: piazze, fan club e luoghi di ritrovo delle tifoserie. Lo staff di BKT, mediante una cargo bike, si sposterà nei punti prestabiliti dopo aver stazionato per un determinato periodo di tempo.

Per rendere ancor più affascinanti i meet & greet, BKT ha pensato di coinvolgere un ex calciatore simbolo di Monza e Pisa che firmerà e consegnerà in prima persona i regali intrattenendosi poi con gli stessi tifosi per vivere insieme a loro l’emozione del prepartita.

Oltre ai palloni BKT sarà poi consegnata una speciale card con due contenuti grafici. Sul fronte è presente un invito a seguire la live reaction della Gialappa’s Band su Twitch mentre sul retro la call to action porta a una road map con le tappe che farà il calciatore simbolo. Su entrambi i lati della card sarà presente un QR code con link diretti al canale Twitch del trio comico e a una mappa con la geolocalizzazione degli spostamenti, presente sul sito sponsorship.

“Trasferta in città” è la prova concreta dei valori su cui si fondano le sponsorizzazioni di BKT: la passione, in questo caso per una squadra, l’impegno, quello del Brand e del suo staff per attivare l’iniziativa e, infine, il realizzare ogni progetto insieme ai tifosi. Perché stare vicini in momenti così, è ancora più bello.

Guarda la gallery dell’evento di Pisa con Lamberto Piovanelli e dell’evento di Monza con Paolo Monelli