Serie BKT Serie BKT NEWS

BKT saluta la stagione 2021-22 con grande soddisfazione. Ecco il meglio dei playoff

La Gialappa’s Band è stata il fulcro dell’attività digitale, grande successo per il BKT Football Truck e “La Trasferta in Città”.

Un’edizione entusiasmante dal punto di vista sportivo e soddisfacente sotto l’aspetto umano. Le numerose attività che BKT ha proposto per i playoff 2021/2022 hanno riscontrato un grande successo tra i tifosi del Campionato degli Italiani. In questa stagione il Brand ha voluto concentrare i propri progetti sia sul campo digital che con attivazioni nelle città delle finali.

TWITCH DIRE PLAYOFF E BTHEVOICE

La volontà di BKT è stata quella di dare ai playoff un respiro di festa e renderli accessibile a chiunque. È così che l’attività digitale ha visto al centro la Gialappa’s Band che, insieme al giornalista sportivo Carlo Pellegatti, ha divertito e intrattenuto i tifosi della Serie BKT con Twitch Dire Playoff, una live reaction delle due finali sul proprio canale ufficiale Twitch.

BKT FOOTBALL TRUCK

Una novità assoluta nei campionati italiani, una sinergia vincente tra due attivazioni BKT che ha dato vita a un momento iconico a partire dalle semifinali playoff. Dall’unione tra la Serie BKT e Monster Jam è nato il BKT Football Truck, una perfetta replica del Grave Digger, iconica star della competizione americana. Partendo da bordocampo ha consegnato il pallone ufficiale della gara mediante uno speciale carrello realizzato proprio da BKT.

LA TRASFERTA IN CITTA’

BKT ha deciso di stare a contatto con i tifosi, respirare insieme a loro l’aria della partita e stare vicina alla gente. Questo è stato l’obiettivo di “La Trasferta in Città”: un team di dieci persone si è spostato nei punti storici delle città del club che giocava in trasferta per regalare ai fan i palloni ufficiali BKT e una card per invitarli a seguire la diretta serale della Gialappa’s Band. Ad accompagnarli inoltre un calciatore simbolo della propria squadra del cuore, Lamberto Piovanelli per Pisa e Paolo Monelli per Monza. Un successo che ha visto i 2500 palloni a disposizione, consegnati in pochissime ore, colorare di verde le due città.

TROFEO MVP DEI PLAYOFF

Infine, durante la festa promozione del Monza all’U-Power Stadium, è stato consegnato da Lucia Salmaso, Managing Director di BKT Europe, il Trofeo MVP dei Playoff. Ad alzare la gold edition è stato l’attaccante biancorosso Christian Gytkjaer, autore di 5 gol in quattro partite.